☹ soft ghetto ☹
“Mi chiedo perché ti amo fino a perdermi, mi chiedo perché preferisco perdere me piuttosto che restare senza te.”
La peggiore sensazione
Che ho provato con te
Fu
Sederti a fianco
E sentire la tua mancanza
Arriverà il giorno in cui una persona vi deluderà così tanto;che perderete la voglia di lottare per essa
“Sai come sono quelle come me? Ci provano. Mandano avanti rapporti che sono finiti da tempo, sperano sempre di aggiustare le cose da sole, sempre da sole, senza l'aiuto di nessuno. Sai come sono quelle come me? Ci provano e falliscono, ci riprovano e falliscono di nuovo, cadono e si fanno male, si alzano e ci riprovano. Poi si alzano un giorno e dicono “addio” quel l'addio che neanche loro ci credono mentre pronunciano quelle frasi. Poi ci riprovano e falliscono. Perché ragazze quando una cosa non va bene, quando si vede qualcosa di sbagliato bisogna andarsene, abbandonare il campo, scendere dalla giostra , ritornare a casa. Perché non cambia niente. Perché i rapporti sono bilaterali, non puoi esserci tu e basta. Pretendete. Sai come sono quelle come me? Si fanno male, tanto male, poi si stancano. Si stancano e iniziano a mettere la propria felicità davanti quella altrui e allora se ne vanno. Senza dire niente, abbandonano tutto. Per una volta se lo concedono. Per una volta va bene. Per una volta se ne vanno. È il brutto è che quelle come me, non sempre ritornano.”
— Laragazzachenonsiama
“Un brindisi va a me, e me soltanto, che ho retto questo anno e questa vita fino a ora, senza abbassare la testa, senza arrendermi. Sempre più forte, sempre più vera, sempre più me stessa”
—